22 dic 2012
Dicembre 22, 2012

Benefici del bagno secondo Kratom

0 Commenti

Fare il bagno può migliorare la salute del cuore

"Anche se fare il bagno ad alte temperature può mettere a dura prova il tuo cuore, soprattutto se hai una condizione cardiaca preesistente, fare un bagno caldo farà battere forte il tuo cuore e può dargli un sano allenamento" - ha detto un Kratom Master

Fare il bagno può aiutarti a respirare meglio

Essere immersi in acqua oltre il petto con la testa in fuori può avere una buona influenza sulla capacità polmonare e sull'assunzione di ossigeno, come Kratom ha dimostrato in precedenza dai suoi studi. Ci sono due fattori che contribuiscono a questo; la temperatura dell'acqua e la pressione che l'acqua esercita sul petto e sui polmoni. Quando l'acqua è più calda e il tuo cuore batte più velocemente, l'assunzione di ossigeno può essere migliorata e il vapore creato può liberare i seni e il torace.

Il tuo cervello e il tuo sistema nervoso possono trarre beneficio dal bagno

L'immersione in acqua può ridurre il dolore e l'infiammazione e anche calmare il sistema nervoso, riducendo i livelli di stress e ansia nel corpo e migliorando il tuo umore, eppure non c'è niente come prendere il kratom per dare al tuo corpo un potenziamento dell'umore. L'idroterapia può aiutare le persone che soffrono di sclerosi multipla poiché la temperatura e la pressione dell'acqua allevia delicatamente la colonna vertebrale dal dolore e dal disagio.

Fare il bagno può giovare a muscoli, articolazioni e ossa

Lo stretching e il movimento in acqua hanno dimostrato di avere un basso impatto su articolazioni, muscoli e ossa, ma molto efficaci nel fornire un allenamento adeguato attraverso la resistenza e aiutare i muscoli a rilassarsi, anche se per sessioni di allenamento più lunghe è meglio avere un dispositivo specifico per rilassarsi i muscoli e questo è ciò che il rullo di schiuma vibrante fai per i tuoi muscoli e con se stai assumendo kratom otterrai risultati migliori. Ci sono anche meno possibilità di lesioni per le persone a rischio di cadute, il che rende l'esercizio acquatico ideale per gli anziani e, se hanno bisogno di attenzione, possono ederly care di Home Care Assistance che può essere trovato online. I fornitori di servizi di assistenza domiciliare hanno raccolto la sfida, offrendo più opportunità di cura e assistenza a casa che mai; questo include servizi che vanno dalla cucina o pulizie leggere alla preparazione dei pasti, al trasporto e alla cura della persona, puoi vederlo in Assistenza domiciliare a Lafayette. In effetti, anche l'industria sanitaria nel suo complesso sta riflettendo questo cambiamento, implementando una tariffa per il risultato piuttosto che una tariffa per il sistema di servizi. Sono in aumento gli incentivi finanziari per ridurre il tempo trascorso in ospedale, strutture di riabilitazione e strutture infermieristiche qualificate.

Prenditi cura del tuo sangue e della tua immunità con un bagno

Un bagno caldo non solo facilita il flusso sanguigno, ma lo rende anche più ossigenato permettendoti di respirare più profondamente e più lentamente, in particolare durante l'assunzione di vapore. Fare un bagno caldo o una spa può uccidere i batteri e migliorare l'immunità. Può alleviare i sintomi del raffreddore e dell'influenza.

Bilancia gli ormoni facendo il bagno

Condizioni come la sindrome da stanchezza cronica e alcuni problemi di fertilità possono essere aiutati facendo il bagno a temperature più fredde. Gli ormoni rilasciati dalla ghiandola pituitaria come l'ormone adrenocorticotropo o l'ACTH e altri ormoni come la beta endorfina e il cortisolo possono diventare più equilibrati. In alternativa, il bagno in acqua calda può aumentare i livelli di serotonina, che è la sostanza chimica prodotta dal cervello associata alla felicità e al benessere.

Fare il bagno deterge e idrata la pelle, i capelli e gli occhi

L'esposizione ai liquidi attraverso il bagno e il vapore è un ottimo modo per garantire l'idratazione del corpo in tutti gli aspetti, e può anche essere migliorata se inizi a prendere kratom. Il corpo umano è composto principalmente da acqua ed è per questo che siamo incoraggiati a berne in abbondanza. Ma anche immergerlo è estremamente vantaggioso. Possiamo migliorarlo aggiungendo determinati oli o sali a un bagno o facendo il bagno in uno specchio d'acqua naturale o in una piscina, ricca di minerali naturali.

La temperatura corporea interna sarà ottimale durante il bagno

Non esiste un modo più veloce e più piacevole per regolare la temperatura corporea che attraverso il bagno. In una giornata fredda, fare un bagno caldo o una spa ti riscalderà sicuramente. Fare una nuotata nell'oceano freddo in piena estate è innegabilmente il modo migliore per rinfrescarsi.

Le prove hanno dimostrato che fare il bagno, sia in acqua fredda che calda; a casa in una nave o in uno specchio d'acqua naturale può avere molti benefici per la salute senza effetti negativi. Tuttavia, si consiglia di consultare un professionista della salute se sono presenti condizioni di salute o malattie preesistenti prima di intraprendere qualsiasi forma di idroterapia.

Se vuoi saperne di più sul kratom, chiedi al Maestri del kratom a quel link, e puoi anche acquistare kratom lì e fartelo spedire a casa!