10 mar 2021
10 Marzo 2021

Classificazione dei chiudiporta

0 Commenti

Chiudiporta standard americano
1) Chiudiporta standard americano di fascia alta
Raggiunto 2 milioni di volte di apertura del test di vita. Soddisfa i requisiti americani ANSI 156 livello 1. Con funzione di forza regolabile.
È adatto per sistemi di controllo porte pesanti e ad alta resistenza per edifici pubblici, porte di ingegneria e manutenzione con elevata sicurezza e alta frequenza di utilizzo.
2) Chiudiporta standard americano di fascia media
I chiudiporta non tagliafuoco hanno raggiunto 1 milione di test di durata di apertura. Con funzione di forza regolabile.
È adatto per il sistema di controllo delle porte di porte residenziali ad alta sicurezza, ad alta resistenza e porte commerciali di media resistenza con alta frequenza di utilizzo.
Chiudiporta standard europeo
Chiudiporta standard europeo di fascia alta
Più di 500,000 test di durata soddisfano i requisiti della EN 1154. Con funzione di resistenza regolabile.
È adatto per sistemi di controllo porte pesanti e ad alta resistenza per edifici pubblici, porte di ingegneria e manutenzione con elevata sicurezza e alta frequenza di utilizzo.
Chiudiporta standard europeo di fascia media
Oltre 300,000 test di durata soddisfano i requisiti della norma EN 1154. Con funzione di resistenza regolabile.
È adatto per sistemi di controllo porte per porte residenziali ad alta resistenza e porte commerciali di media resistenza ad alta sicurezza e alta frequenza di utilizzo.
Chiudiporta standard cinese
Oltre 500,000 test di durata, l'ultimo standard per i chiudiporta verticali integrati, richiedono anche più di 2 milioni di test di durata.
È adatto per sistemi di controllo porte per imprese industriali e minerarie, progetti residenziali, edifici commerciali, ospedali, scuole e altre occasioni.