Legenda installazione molle a pavimento

A. Tracciare una linea in modo che il centro dell'albero della molla a pavimento coincida con l'albero del morsetto della porta. B. Fare un buco sul terreno secondo le istruzioni e l'oggetto reale. La dimensione del foro deve corrispondere strettamente al guscio della molla a pavimento e non può essere allentata. C. Mettere la molla a pavimento all'aperto Raddrizzare l'interno di un buon foro. D. Sollevare l'anta con il morsetto della porta, inserire l'albero della molla a pavimento nel foro dell'albero dell'anta. E. Regolare le viti nelle tre direzioni della molla a pavimento. Mantenere l'anta verticale e ruotare l'asse su e giù. Coincidenza. F. Regolare la velocità di chiusura della porta. G. Coprire la molla a pavimento e decorare la molla a pavimento. La precisione di installazione della molla a pavimento ha una grande influenza sulla sua durata. I difetti di qualità della molla a pavimento devono includere: fuoriuscita di olio dal corpo ed eccentricità dell'asse a terra. La fuoriuscita di olio dal corpo principale è causata dal processo di colata della molla a pavimento. Se le bolle aumentano la pressione idraulica all'interno del corpo principale dopo l'installazione durante il processo di colata, possono verificarsi perdite di olio. L'eccentricità dell'asse terrestre può far deviare il corpo della porta dalla linea centrale dell'anta dopo l'installazione. Sebbene alcuni difetti di qualità possano essere compensati regolando la posizione del corpo, è meglio contattare il produttore per sostituirlo. La fine della vita utile della molla a pavimento è la perdita dell'albero e l'indebolimento della forza elastica. Se il collegamento dell'asse tra il pozzo cielo e l'albero principale della molla a pavimento non è strettamente perpendicolare al terreno, il movimento dell'anta porterà una grande torsione alla molla a pavimento e aumenterà l'albero principale. L'usura tra il cuscinetto e il cuscinetto finirà per causare la fuoriuscita di olio dall'albero. La molla indebolirà inevitabilmente la sua elasticità dopo un esercizio di stretching a lungo termine.

Installazione della molla a pavimento e metodo di costruzione
Metodo di costruzione dettagliato della scanalatura della molla del pavimento:
Il primo passo è determinare la posizione della fessura: per prima cosa estrarre il corpo principale della molla a pavimento e posizionarlo approssimativamente nella posizione di installazione predeterminata. A questo punto, prendi un filo a piombo e posiziona la linea verticale dal centro dell'albero superiore della molla del pavimento, quindi sposta il pavimento. La posizione della molla è tale che il centro del corpo a piombo si trovi esattamente nel segno centrale dell'albero piatto della molla a pavimento. Allo stesso tempo, prestare attenzione al livello della molla del pavimento e alla verticalità delle direzioni anteriore, posteriore, sinistra e destra, quindi tracciare il contorno del corpo della molla del pavimento.
Il secondo passaggio, l'implementazione della scanalatura: utilizzare una smerigliatrice angolare per tagliare una tacca con una profondità di circa 3-5 mm sul bordo dell'area del contorno della molla a terra, quindi utilizzare un martello elettrico o uno scalpello a mano per scavare l'area del contorno della molla a terra. Materiali per pavimenti, che possono essere utilizzati ripetutamente con smerigliatrici angolari, martelli elettrici e scalpelli, scalpelli per dettagli, martelli elettrici per materiali più grandi e smerigliatrici angolari per parti laterali. Allo stesso tempo, misurare la profondità della scanalatura della molla del pavimento, che è vicina allo spessore. A questo punto, è possibile inserire il corpo della molla del pavimento nella vasca del pavimento per vedere se può essere tenuto sotto terra.
La terza fase è stabilizzare il corpo della molla a pavimento: quando il corpo della molla a pavimento può essere completamente inserito nel solco di terra, si può eseguire la fase di stabilizzazione del corpo della molla a pavimento, ma può essere utilizzato anche il cemento, ma il tempo di presa del cemento è più lungo. Estrarre il corpo della molla del pavimento, aggiungere una quantità adeguata di polvere ad asciugatura rapida nel trogolo del pavimento, aggiungere acqua e mescolare fino a ottenere la consistenza appropriata, quindi metterlo nel corpo della molla del pavimento, utilizzare un martello di gomma o un blocco di legno e quindi battere la molla a pavimento con un martello di ferro per far scattare la molla a terra È possibile ripristinare il livello della superficie sul terreno circostante, quindi utilizzare il filo a piombo per trovare la posizione dell'asse della molla a terra e mettere a punto il corpo della molla a terra. Dopo i tre passaggi precedenti, il processo di scanalatura del corpo della molla a pavimento è finito perfettamente, ma ci sono alcuni punti a cui prestare attenzione: (1) La dimensione della scanalatura è appropriata, né troppo grande né troppo piccola grande influenzerà l'aspetto, se troppo piccolo Ci sono pochi materiali stabili e il fissaggio non è solido. (2) La posizione dell'asse della molla a pavimento deve essere precisa e deve essere utilizzato un filo a piombo o altri strumenti per trovare la linea verticale. (3) La consistenza del cemento o della polvere ad asciugatura rapida utilizzata per la stabilità è appropriata per garantire la resistenza della molla del pavimento stabile. (4) Dopo aver scanalato e stabilizzato la molla del pavimento, assicurarsi di attendere che il cemento o la polvere ad asciugatura rapida abbiano una resistenza sufficiente prima di installare il corpo della porta per evitare rilavorazioni causate dallo spostamento della molla del pavimento.