1. Se l'imballo è aperto tra il telaio della porta e il muro, controllare attentamente che il prodotto e le parti di ricambio siano integre.
  2. Estrarre il telaio della porta e posizionare la parte anteriore del materiale il più lontano possibile per evitare graffi. È meglio coprire il pavimento con cartone o moquette.
  3. Inserire le ruote superiori di sospensione nello scivolo superiore nell'ordine corretto, assemblare correttamente il telaio e il telaio orizzontale e serrarli con viti autofilettanti a metà sezione (le cuciture devono essere piatte). Nota speciale: prestare attenzione alla disposizione delle pulegge superiori per evitare rilavorazioni.
  4. Metti il ​​telaio della porta assemblato nel foro della porta. Innanzitutto, appendere le guarnizioni laterali del telaio della porta sinistra e destra orizzontalmente e verticalmente, perforarle e posizionarle e fissarle con viti ad espansione. (Le viti non devono essere fissate troppo saldamente per la regolazione fine durante l'installazione del battente della porta). Il divario è troppo ampio. Usa un piatto sottile o un altro oggetto per riempirlo.
  5. Se è presente uno specchio di poppa, dovrebbe essere orizzontale e verticale. Il quadrato dovrebbe trovarsi sul binario di guida superiore ei fori dovrebbero essere fissati con viti ad espansione (se lo spazio tra la parete è troppo grande, utilizzare legno sottile per fissarlo). Dopo aver installato lo specchio di poppa, la scanalatura scorrevole sulla porta Il telaio della fessura inferiore dello specchio di poppa viene fissato con viti e l'anta della porta senza specchio di poppa viene forata direttamente nella posizione appropriata dello scivolo superiore con un trapano e fissata con un filo superiore. (Non stringere troppo il filo superiore, in modo che il passaggio successivo possa essere regolato con precisione nel suo insieme).
  6. Regolare l'intero telaio della porta a sinistra ea destra, su e giù sullo stesso piano e mantenerlo verticale, quindi serrare tutte le viti.
  7. Verificare se le pulegge sono alla stessa altezza e coerenti con l'altezza del sito. Se sono uguali, l'anta può essere appesa. Se non corrispondono, regolare nella posizione appropriata e quindi appendere l'anta (nota: la direzione corretta della parte anteriore e posteriore dell'anta della porta)
  8. Dopo aver appeso l'anta, regolare nuovamente il livello della puleggia superiore e prepararsi a installare la ruota di posizionamento dopo che l'effetto di scorrimento e il blocco sono corretti.
  9. Sotto il naturale stato verticale della porta, determinare la posizione di installazione della ruota di posizionamento dell'anta, tracciare la linea, rimuovere l'anta e fissare la ruota di posizionamento in base alla vite corretta della ruota di posizionamento. (Nota: la ruota di posizionamento dell'anta della porta deve essere installata sulla linea centrale della scanalatura sotto l'anta della porta e le due estremità devono essere inclinate di circa 2 mm in base alla situazione reale. I fori delle viti per la perforazione del terreno sono i migliori per utilizzare il punta del trapano dell'apriporta per evitare la rottura delle piastrelle).
  10. Appendi l'anta e controlla se lo spazio tra le due porte dall'alto verso il basso è uniforme. Se non è uniforme, regolarlo in una posizione adeguata e testare il livello dell'anta, l'effetto di scorrimento e l'apertura regolare e sicura della serratura, ecc., Finché tutto non raggiunge l'effetto migliore. Rimuovere l'anta, serrare la vite della ruota di posizionamento, riagganciare l'anta e serrare la vite di regolazione del posizionamento della ruota scorrevole superiore.
  11. L'installazione è sostanzialmente completata, tutti i fori sono coperti con tappi e la cera autopulente viene spruzzata sulle ruote di scorrimento superiori, serrature e altre posizioni per ridurre il rumore e aumentare lo slittamento e pulire la superficie e l'igiene circostante.