Durante l'installazione a porta doccia in vetro, di solito richiedono un tipo speciale di cerniere; alcuni sono elencati di seguito

  • 90 porta grado cerniera: Come suggerisce il nome si può aprire ad un angolo massimo di gradi 90. Normalmente due cerniere sono necessari per ogni porta. Si raccomanda di usare vetro temperato durante l'utilizzo di queste cerniere.
  • 110 grado simplex cerniere di vetro: Sono utilizzati per le porte di montaggio a filo. Ha un angolo massimo di apertura di gradi 110. Lo spessore massimo di vetro non dovrebbe più di 5 mm. si tratta di una cerniera in acciaio nero con stampa in plastica pennello in forma.
  • 170 porta grado cerniera insieme: Sono costituiti da due cerniere di cui una a destra e una a sinistra, due viti e due tamponi in gomma. Possono aprire ad un angolo massimo di gradi 170. Si è fatto di lega di zinco.
  • 180 porta gradi cerniera: possono essere fissate direttamente non è necessario per la foratura. Esso ha un angolo di gradi 180 apertura. E 'comunemente usato per il vetro che ha 4 a 6 mm di spessore. Si raccomanda di usare vetro temperato con questo tipo di cerniere.
  • Cerniera per porte in vetro da 210 gradi: sono utilizzate per porte sovrapposte. Possono essere fissati direttamente poiché non è necessaria la perforazione. Sono nichelati e sono realizzati in lega di zinco. Hanno un angolo di apertura di 210 gradi.